×
0

Carrello

ISCRIZIONE

PREISCRIZIONI CHIUSE

 

BENVENUTI

Ottima scelta, iscriversi ad una manifestazione sportiva come la Da Porto a Porto è sicuramente una sfida per la quale hai già vinto la medaglia più importante; quella della solidarietà! Come più volte scritto nelle pagine del sito, tutto il ricavato della manifestazione e dello STORE è destinato ai malati di tumore e le loro famiglie, che tramite ATT hanno la possibilità di essere curati e assistiti gratuitamente a domicilio, migliorando la qualità di vita.

 


PROCEDURA ISCRIZIONE

Ok, è il momento di seguire le istruzioni ed iniziare questa esperienza insieme!

 

 

1. PREISCRIZIONE | PRIMO PASSO OBBLIGATORIO

Il primo step per poter essere dei nostri durante la prossima Nuotata Da Porto a Porto è scaricare il modulo della prescrizione cliccando sull’icona sottostante , compilarlo nel dettaglio e inviarcelo. Per rendere tutta la procedura più snella abbiamo deciso di fornirti un modulo PDF interattivo, questo significa che una volta effettuato il download e aperto con Acrobat Reader (gratuito –  link adobe reader), basterà cliccare sui vari campi per compilarli digitalmente.

 

IMPORTANTE

Il Modulo di Preiscrizione  è ad personam, quindi i dati riportati devono corrispondere ad un solo nominativo, così da permetterci di contattare ed inviare le informazioni necessarie ad ogni iscritto personalmente.

Tutti coloro che vogliono partecipare alla staffetta devono compilare ed inviare la preiscrizione singolarmente, non sono ammesse moduli cumulativi. L’elenco dei compagni di staffetta richiesto nel modulo serve esclusivamente per creare i gruppi di gara ma non rappresenta un’iscrizione di gruppo.

 

Una volta compilato SALVA il modulo ed invialo via e-mail a ll’indirizzo info@daportoaporto.it digitando cortesemente come oggetto:
NOME COGNOME – PREISCRIZIONE

 

Ti ricordiamo che per poter partecipare alla Da Porto a Porto è OBBLIGATORIO aver inviato il Modulo di Preiscrizione scaricabile da questa pagina. Non si accettano iscrizioni per telefono o con procedure differenti da quella appena descritta.

 

 

2. CONFERMA ISCRIZIONE | INVIO CERTIFICAZIONI

Una volta ricevuto il Modulo di Preiscrizione verrai ricontattato dal Comitato Organizzativo per avviare i passaggi necessari ad ufficializzare la tua iscrizione, qui descritti nel dettaglio:

 

2.1 Pagamento della quota di partecipazione prescelta (qui trovi le indicazioni su come effettuare il bonifico).

2.2 Invio della ricevuta di pagamento contestualmente al certificato medico sportivo.

 

Procedi a con i passi 2.1 e 2.2 solo ed esclusivamente dopo averne ricevuto la CONFERMA DI ISCRIZIONE da parte nostra.

 

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

QUOTA DI PARTECIPAZIONE | QUANTO VERSARE

L’offerta minima di iscrizione a partecipante è di € 130 a per la nuotata Singola e € 80 per la Staffetta, ma ogni partecipante è libero di devolvere all’Associazione Tumori Toscana una cifra superiore.

 

 

COORDINATE BONIFICO | CAUSALE

Conto intestato a:

Associazione Tumori Toscana

IBAN: IT 52 B 03185 02801 000010010007

Causale: Da Porto a Porto

 

INIZIATE AD ALLENARVI